Nastro Adesivo per Imballaggio

I nastri per imballaggi di DS Smith ePack sono la soluzione ideale per sigillare qualsiasi packaging, in particolare quelli in cartone ondulato. Tra i prodotti che ti offriamo troverai due tipi di nastri adesivi che aderiscono facilmente a qualsiasi superficie: quelli di carta kraft, un'opzione pratica ed economica, e quelli di carta kraft rinforzati, per una maggiore sicurezza, in quanto si distinguono per offrire elevata adesione e per essere resistenti all'umidità. Tutti i nostri nastri sono completamente rispettosi dell'ambiente essendo realizzati in carta. Punta su un imballaggio ecologico con i nostri nastri di carta autoadesivi.

Trova la tua scatola in base alla dimensione

mm
mm
mm
  • Ordini a partire da 1000 unità e sconti sul volume
  • Solo 5 giorni dall'ordine alla consegna
  • Ampia gamma di imballaggi per e-commerce
2 Articoli
Imposta direzione decrescente
Visualizza come Griglia Lista
2 Articoli
Imposta direzione decrescente
Visualizza come Griglia Lista

Sostenibilità

La missione di qualsiasi nastro adesivo è sigillare gli imballaggi per impedire che si aprano facendo fuoriuscire il prodotto, oppure che vi entri sporcizia che possa rovinarlo. Il nastro per imballaggi di DS Smith ePack ti garantisce questo risultato ed è, allo stesso tempo, una soluzione rispettosa dell'ambiente, grazie alla sua composizione sostenibile.

Inoltre, i tuoi clienti potranno riciclare facilmente i nostri nastri adesivi, gettandoli insieme alla scatola nella raccolta della carta senza la necessità di rimuoverli, a differenza dei comuni nastri adesivi di plastica.

Sicurezza

La magnifica composizione dei nostri nastri per imballaggio, realizzati in carta e in un tipo di adesivo a caldo, fa anche in modo che siano resistenti sia alle alte che alle basse temperature.

Quale nastro adesivo scegliere per imballare

I fattori da tenere in considerazione nella scelta di un nastro adesivo sono vari. Da un lato, ci sono le questioni ambientali già illustrate in precedenza. Dall'altro, ci sono questioni prettamente materiali, come la valutazione sulle superfici su cui verranno incollati. Inoltre, bisogna tenere a mente altri aspetti dell'attività, come il marketing. I nastri adesivi, essendo parte dell'imballaggio, che è la prima cosa che vede il cliente, influenzano direttamente la percezione del nostro marchio.

Siamo il produttore e il riciclatore di cartone preferito in Italia
8 motivi che le affascinano le aziende.
 
  • Prodotto in Italia
  • Offriamo l’assortimento più ampio di imballaggi personalizzabili
  • Siamo il servizio di personalizzazione più veloce sul mercato
  • Azienda fondata nel 1940
  • Operiamo in più di 37 paesi
  • Orgogliosi di occupare più di 31.000 persone
  • Siamo il più grande riciclatore di cartone d'Europa
  • Prodotti 100% ecologici
Created by Heipifrom the Noun Project