Scatole per Bottiglle all'Ingrosso

Le bottiglie di vino rappresentano una vera sfida nel mondo dell’eCommerce. Essendo articoli molto delicati, rischiano sempre di rompersi durante il trasporto. DS Smith ePack ha progettato per i suoi clienti scatole per bottiglie all’ingrosso che garantiscono la massima protezione dei tuoi prodotti durante tutto il tragitto. Le nostre scatole sono particolarmente indicate per commercianti di vino e liquori e negozi di alimentari. 
Le scatole per bottiglie all’ingrosso di DS Smith ePack sono fatte di carta riciclata in cartone a doppia parete di qualità da 150 g/mq, flauto BC. Grazie al loro spessore e al design dei divisori, queste scatole offrono un'ammortizzazione completa in grado di assorbire qualsiasi impatto.

Trova la tua scatola in base alla dimensione

mm
mm
mm
  • Ordini a partire da 1000 unità e sconti sul volume
  • Solo 5 giorni dall'ordine alla consegna
  • Ampia gamma di imballaggi per e-commerce
5 Articoli
Imposta direzione decrescente
Visualizza come
  1. Scatola di Cartone Vino per 1 bottiglie

    Scatola di Cartone per 1 Bottiglia di Vino

    BBDD DIFF:
    IVA escl.
  2. Scatole di Cartone per 1 a 3 Bittiglie di Vino
    Novità

    Scatole di Cartone per 1 a 3 Bottiglie di Vino

    BBDD DIFF:
    IVA escl.
  3. Scatola di Cartone Vino per 6 bottiglie

    Scatola di Cartone per 6 Bottiglie di Vino

    BBDD DIFF:
    IVA escl.
  4. Scatola di Cartone Vino per 12 bottiglie

    Scatola di Cartone per 12 Bottiglie di Vino

    BBDD DIFF:
    IVA escl.
  5. Scatole per bottigliedi birra 330ml

    Scatola per Spedizioni di Bottiglie di Birra, Sidra o Bevande 330Ml

    BBDD DIFF:
    IVA escl.
5 Articoli
Imposta direzione decrescente
Visualizza come

Ecologico e riciclabile

Realizzate al 100% in cartone, le scatole per bottiglie all’ingrosso DS Smith ePack sono perfette anche per i fornitori di vino ecologico. Popolare tra i produttori di vino e i consumatori, la scatola ecologica personalizzata con il marchio è la confezione preferita per bevande alcoliche perché trasmette la qualità del prodotto.

Massima resistenza

Le scatole per bottiglie all’ingrosso DS Smith ePack sono testate DISC, il che significa che sono state davvero messe alla prova per vedere se potevano resistere a tutti gli urti che avrebbero ricevuto dal peggior corriere del mondo. Le nostre scatole sono state lasciate cadere, sbattute e schiacciate, per assicurarsi che il prodotto all'interno ne uscisse indenne. Le scatole per bottiglie all’ingrosso DS Smith ePack possono quindi proteggere il tuo prezioso prodotto, dopotutto, l'imballaggio della bottiglia di vino deve essere particolarmente efficace perché altrimenti i tuoi clienti rimarranno con una scatola di vetro rotto.

Facile e veloce da montare

Le nostre scatole per bottiglie all’ingrosso sono state progettate per garantire un montaggio regolare e la soddisfazione del cliente grazie all'inserto protettivo in cartone pre-montato all'interno della scatola. Le nostre scatole sono quindi facili da assemblare e da aprire. Il cliente non dovrà utilizzare forbici per aprire le confezioni.

Scatole 100% riciclabili

DS Smith ePack è un fornitore leader di soluzioni di imballaggio sostenibili. Produciamo scatole per i nostri clienti, le raccogliamo una volta utilizzate e le ricicliamo in più scatole. Ci vogliono solo due settimane perché la fibra di carta si muova nella nostra attività e gestiamo oltre 5 milioni di tonnellate ogni anno. Questo è il peso di 25 000 jumbo jet! Sei interessato ad ordinare scatole per bottiglie all’ingrosso? Per ulteriori informazioni, contattaci!

Siamo il produttore e il riciclatore di cartone preferito in Italia
8 motivi che le affascinano le aziende.
 
  • Prodotto in Italia
  • Offriamo l’assortimento più ampio di imballaggi personalizzabili
  • Siamo il servizio di personalizzazione più veloce sul mercato
  • Azienda fondata nel 1940
  • Operiamo in più di 37 paesi
  • Orgogliosi di occupare più di 31.000 persone
  • Siamo il più grande riciclatore di cartone d'Europa
  • Prodotti 100% ecologici
Created by Heipifrom the Noun Project